Sostienici
Cari Amici del Teatro,
Il ruolo della comunità è fondamentale: il Teatro Cambusa è ben inserito nel tessuto sociale e culturale locarnese, ticinese e insubrico, ed è qui grazie a voi e per voi. Perciò ogni sostegno per continuare a offrire esperienze uniche è il benvenuto.
Dietro ogni spettacolo, ogni laboratorio, ogni evento culturale, c’è un lavoro appassionato e instancabile. Ma soprattutto, c’è un legame con la comunità che ci circonda. È questo legame che dà senso al nostro impegno e che permette al teatro di fiorire.
Perché il Teatro Cambusa vive grazie a voi.
Essere parte di questa realtà significa non solo godere di spettacoli e attività, ma anche contribuire a tenere in vita un progetto culturale che appartiene a tutti. È il vostro sostegno, la vostra partecipazione, la vostra energia che ci permette di continuare.
Diventa socio, sostieni, partecipa e passa parola.
Essere socio del Teatro Cambusa significa contribuire a mantenere vivo uno spazio culturale che appartiene a tutti. Ma potete aiutarci anche in un altro modo: spargete la voce!
Ancora molti non sanno che questo luogo esiste ed è aperto a tutta la comunità. È uno spazio unico e accogliente, ideale anche per eventi privati come compleanni, feste o riunioni, il tutto a prezzi accessibili.
Insieme possiamo fare la differenza.
Il teatro esiste per voi e grazie a voi. Con il vostro aiuto, possiamo continuare a creare e a far crescere una realtà che è al servizio della comunità, ma che ha bisogno di persone che credano nel valore della cultura per continuare a esistere.
Quindi, sali a bordo!
Partecipa alle attività, vieni agli spettacoli, diventa socio e racconta a tutti del Teatro Cambusa!
Insieme, possiamo garantire un futuro a questo spazio e continuare a renderlo un cuore pulsante della cultura locale.
Grazie di cuore,
L’Associazione Culturale Teatro Cambusa
Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli eventi del teatro?
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Vuoi sostenerci attivamente partecipando alle attività e
diventando membro dell'Associazione?


